Nel corso dell’Assemblea Straordinaria tenutasi lo scorso 7 agosto a Loreto (AN), presso il Centro di Formazione Aviation English dell’Aeronautica Militare, i Presidenti delle Sezioni marchigiane hanno eletto, all’unanimità, il nuovo Presidente regionale A.A.A. – Aviatori d’Italia Marche. La scelta è caduta sul Presidente della Sezione di Ascoli Piceno, il Gen. Brig. (r) Gianni Spaziani.

Il neo eletto si è rivolto ai colleghi Presidenti con una nota di profondo riconoscimento per la fiducia accordatagli e un chiaro impegno a portare avanti l’eredità di eccellenza e dedizione che ha caratterizzato la compagine marchigiana dell’A.A.A. – Aviatori d’Italia nel corso degli anni.

Tra gli obiettivi indicati dal Gen. Spaziani per il futuro, nel solco tracciato dal suo predecessore, il compianto Gen. B.A. (r) Gianni Amadio, c’è sicuramente quello di promuovere l’armonia e la coesione tra tutti i membri dell’Associazione, garantendo che ogni Socio di ogni singola Sezione possa sentirsi valorizzato e coinvolto nelle decisioni e nelle attività, nel convincimento che un approccio basato sulla collaborazione consentirà di superare le sfide e risolvere le questioni che si presenteranno lungo il percorso. ” Il mio impegno sarà quello di ascoltare con grande attenzione le idee, le proposte e le opinioni di ciascun membro” ha affermato il Presidente regionale, aggiungendo poi “… sono convinto poi che ogni contributo saprà apportare valore aggiunto alle iniziative che intraprenderemo.”

Una delle priorità del nuovo Presidente sarà anche quella di mantenere una comunicazione aperta e trasparente, aprendo le porte a proposte e suggerimenti da parte di tutti i membri dell’Associazione. “Sono qui per ascoltare e lavorare insieme per costruire una comunità marchigiana forte e attiva all’interno dell’associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia , ha dichiarato.

Da parte loro, i Presidenti di Sezione hanno garantito il loro impegno a lavorare con passione guardando avanti con fiducia a questo nuovo capitolo, allo scopo di raggiungere sempre migliori risultati e per continuare a rappresentare con orgoglio l’eccellenza dell’A.A.A. – Aviatori d’Italia Marche.

Ringraziamo la Presidenza regionale Marche pe raver condiviso la notizia con il Team Comunicazione della Presidenza Nazionale A.A.A.-Aviatori d’Italia e formuliamo i miglioriauguri al Gen.Brig.(r) Gianni Spaziani per unproficuo lavoro nel nuovo prestigioso incarico!